SPEDIZIONE & RESO

TEMPI DI SPEDIZIONE

Gli ordini effettuati verranno processati ed affidati al corriere UPS Express entro le 48 ore lavorative successive all’ordine. La consegna per le spedizioni destinate all'Italia richiede circa di 1-2 giorni lavorativi, (escluse le isole italiane che possono richiedere 2-3 giorni lavorativi). Le tempistiche sopra indicate si devono considerare dal momento in cui l’ordine viene affidato al corriere.

COSTI DI SPEDIZIONE

Italia: 6€ o Gratis per ordini superiori a €30
Europa: 12€
Svizzera: 15€
I costi di spedizione per ogni area geografica specifica, diversa dall'Italia, Europa e Svizzera sono calcolati al momento del check-out. 

TRACCIAMENTO DELLA SPEDIZIONE

Il servizio di tracciamento (tracking) del pacco è fornito dal corriere UPS ed è attivo per tutti i tipi di spedizione. Il link che permette di monitorare la spedizione viene fornito via email da UPS e sarà attivo 24 ore dopo l’affidamento del pacco al corriere.
In caso il destinatario risulti assente, il corriere lascerà un avviso di passaggio e tentata consegna nella cassetta delle lettere.
Successivamente il corriere tenterà la consegna una seconda volta.
Dopo il secondo tentativo non andato a buon fine il pacco verrà rimandato al mittente.
Si ricorda che in fase di acquisto è importante indicare un recapito telefonico corretto (numero fisso o cellulare), il corriere potrebbe infatti chiamare il destinatario per chiedere informazioni nel caso in cui riscontrasse problemi durante la consegna.

TEMPISTICA DI EVASIONE

Tutti gli ordini vengono elaborati da Blanco entro 1 giorno lavorativo in Italia dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati da venerdì a domenica, o festivi saranno trattati il giorno lavorativo successivo.

RESO & RIMBORSO

Se per qualsiasi motivo non siete pienamente soddisfatti del vostro acquisto, è possibile restituire l'intero acquisto, o parte di esso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna. per fare questo, basta contattarci a info@blanco-brand.it spiegando il motivo del reso e vi forniremo le istruzioni su come inviare l'articolo a noi per un rimborso del costo del vostro articolo acquistato. Per essere idoneo per un reso, l'articolo deve trovarsi nella stessa condizione in cui è stato ricevuto. Nel caso improbabile che il prodotto abbia un difetto di fabbricazione, lo sostituiremo, o se non disponibile in magazzino, restituiremo l'intero costo del tuo acquisto, senza ulteriori spese da parte tua.